NUOVA ERA DEI FURGONI CITROËN

NUOVA ERA DEI FURGONI CITROËN

This article is also available in: es pt fr en de

Nuno NUNO

Source: Citroën

CITROËN PORTA I SUOI FURGONI IN UNA NUOVA ERA, RINNOVANDO IL BERLINGO VAN, IL JUMPY E IL JUMPER

Rinnovando contemporaneamente Berlingo Van, Jumpy e Jumper, Citroën intende rafforzare ulteriormente le sue solide posizioni di mercato. La nuova gamma, che rimane ampia e diversificata, risponde più che mai alle crescenti esigenze di mobilità sostenibile dei professionisti con un’offerta elettrica ancora più prestazionale ed efficiente.

Citroën Berlingo Van — Source: Citroën
Citroën Berlingo Van — Source: Citroën

Citroën è sempre stata un partner dei professionisti nella loro vita quotidiana. Dalla 2CV Fourgonnette al Berlingo Van, passando per l’iconico Type H o l’inatteso My Ami Cargo, La Marca non ha mai smesso di sfidare le convenzioni per rendere la mobilità accessibile a tutte le aziende, andando incontro a tutte le loro esigenze e aiutandole a far crescere il loro business.

Citroën Jumpy — Source: Citroën
Citroën Jumpy — Source: Citroën

Che si tratti di un artigiano, di una PMI o di una multinazionale, il produttore ha la soluzione e il savoir-faire per soddisfare le loro esigenze. La Marca dispone oggi della gamma di veicoli commerciali leggeri più ampia e diversificata del mercato. Citroën propone veicoli di tutti i volumi, dai 0,5 m3 di Ami Cargo ai 17 m3 del Jumper, e con tutti i tipi di motori: endotermici, elettrici e persino a idrogeno.

Una gamma ampia e diversificata che riflette i valori di Citroën: un comfort eccezionale e una progettazione intelligente che permette di sfruttare al massimo ogni cm3 utile.

Citroën Jumper — Source: Citroën
Citroën Jumper — Source: Citroën

Grazie a questa gamma ad alte prestazioni, la Marca ha costruito un rapporto stretto e di fiducia con i suoi clienti business, avvalendosi di una rete di esperti dedicati ai veicoli commerciali leggeri in Europa.  Il produttore è uno dei principali protagonisti del mercato dei veicoli commerciali leggeri, con una quota dell’8,3% nell’Unione europea nel 2022. Ami Cargo, Berlingo Van, Jumpy e Jumper rappresentano il 30% delle vendite totali di Citroën.