RENAULT ALL IAA MUNICH

RENAULT ALL IAA MUNICH

This article is also available in: fr en pt

Nuno NUNO

ANTEPRIMA MONDIALE PER RENAULT AL SALONE IAA DI MONACO 2021

La Marca Renault conferma la sua presenza al Salone IAA di Munich che si terrà dal 6 al 12 settembre 2021 presso i padiglioni fieristici Mësse – Am Messeturm – 81829 Munich. Il programma dell’edizione 2021 si arricchisce di una novità che sarà presentata in anteprima mondiale: Nuova Renault MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC.

Renault sarà presente nella Hall B1 con uno stand dedicato a Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC da lunedì 6 settembre, prima giornata dedicata alla stampa. La conferenza stampa, che si terrà la mattina, sarà diffusa in streaming.

Per la seconda giornata dedicata alla stampa, martedì 7 settembre, lo stand Renault esporrà, insieme a Nuova  MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, anche R5 Prototype e renderà omaggio alle vecchie Renault 5 con versioni mitiche selezionate con grande passione per questa occasione.

L’iconico Renault 5 i la Renault 5 Prototype — Source: Renault

Il nuovo concept dello stand, denominato “Renault Studiault”, sarà presentato per la prima volta proponendo un progetto che consente di adattare la forma dello stand ai vari formati di comunicazione previsti: talk show, contenuti video proiettati su schermi mobili, esposizione di veicoli d’epoca e demo tecnologiche.

La MEGANE E-TECH — Source: Renault

Il programma Renault del Salone comprende:

  • 6 settembre: reveal di Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC;
  • 7 settembre: Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, R5 Prototype, Renault 5 iconiche;
  • 8 settembre: Mobilize;
  • 9 settembre: tematica sulla gamma dei modelli Renault E-TECH;
  • 10/11 e 12 settembre: Nuova MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC, R5 Prototype, tematica sulla gamma dei modelli Renault E-TECH.

Mercoledì 8 settembre 2021, lo stand Renault si trasformerà per accogliere Mobilize, la Marca dedicata alle nuove mobilità ed energie, in occasione della prima giornata business del Salone.

Author: Renault

Commenti