NUOVA GAMMA DI MINIBUS URBANO DAILY

NUOVA GAMMA DI MINIBUS URBANO DAILY

This article is also available in: en fr es pt

Nuno NUNO

INDCAR E IVECO BUS FIRMANO UN ACCORDO PER LA FABBRICAZIONE

Lo scorso 29 marzo, IVECO BUS, produttore mondiale di autobus e INDCAR, carrozziere specializzato in minibus, ha firmato un accordo per la fabbricazione di una nuova gamma di minibus urbani, denominata DAILY ACCESS.

Questo accordo prevede la fabbricazione da parte di INDCAR di tutti i modelli della gamma di minibus URBANI sul furgone e il telaio Daily, che commercializzerà IVECO BUS in tutti i mercati europei.

Le prime consegne sono attese all’inizio del 2022.

Con questo accordo di produzione, INDCAR rafforza la cooperazione strategica con il marchio IVECO BUS, con la quale richiede anni di collaborazione e permette di seguire la sua scommessa strategica di consolidamento, crescita e specializzazione nella gamma di Minibus.

Firma del contratto — Source: IVECO

«Siamo lieti della nuova gamma Daily Access, che amplia la nostra gamma di città esistente e ci permetterà di soddisfare pienamente la domanda attuale e futura in questo settore di mercato in crescita», Gauthier Ricord, direttore della linea Light Business. «Questi nuovi modelli combinano l’esperienza di INDCAR con le qualità chiave che formano il DNA della gamma Daily, compresa anche l’esperienza in gas naturale di IVECO BUS».

«Questo accordo è un passo molto importante e strategico per una cooperazione a lungo termine. Siamo molto soddisfatti della fiducia riposta in noi dalla nostra esperienza, capacità di produzione e know-how riconosciuto nel campo dei minibus», ha affermato Gaël Queralt, CEO di INDCAR.

Commenti