AGGIUDICAZIONE DEL IRIZAR i3le

AGGIUDICAZIONE DEL IRIZAR I3LE

This article is also available in: pt en fr

Nuno NUNO

IRIZAR SI È AGGIUDICATA LA FORNITURA DI 200 AUTOBUS DESTINATI AD ALSA ALBAIDA PER IL TRASPORTO URBANO DELLA CITTÀ DI CASABLANCA

Gli autobus modello Irizar i3le su telaio Scania K320 UB4X2 LB Euro6 verranno personalizzati in base alle esigenze operative della città e dei passeggeri e saranno dotati della più recente tecnologia in termini di sicurezza, comfort e accessibilità. Sono autobus da 12m di lunghezza con una capacità di 33 posti a sedere equipaggiati con rampe per sedie a rotelle e posti specifici per persone con mobilità ridotta. Opereranno a Casablanca e verranno messi in servizio in modo progressivo a partire dal 2020.

Irizar i3le - Photo: Irizar
Irizar i3le — Source: Irizar

Gli autobus verranno prodotti da Irizar Maroc, nello stabilimento di Shkirat, non per altro Irizar Maroc si è consolidata come centro produttivo del Gruppo per integrare la produzione di autobus e pullman di Irizar Ormaiztegi e per soddisfare inoltre le richieste di determinate nicchie di mercato in Europa.

Irizar Maroc vanta una capacità di produzione di 500 unità annue e sistemi produttivi dotati delle più recenti tecnologie per garantire i medesimi standard di qualità e affidabilità dei veicoli prodotti in Europa. Produce attualmente i modelli Irizar i6, Irizar i6S e Irizar i3le ed esporta autobus in Europa, Egitto, Senegal, Libia e Nigeria.

Irizar Maroc Plant - Photo: Irizar
Irizar Maroc Plant — Source: Irizar

A livello locale, il marchio Irizar è diventato un riferimento a livello mondiale per qualsiasi investimento o acquisto di pullman in Marocco, come simbolo di redditività per design, affidabilità, sicurezza e comfort. Attualmente è leader indiscutibile sul mercato.

Commenti